top of page

AGEVOLAZIONI FISCALI  fino al 31 / 12 / 2016

Attenzione: con la legge di stabilità 2016 (legge n. 208 del 28 dicembre 2015) sono state prorogate fino al 31 dicembre 2016 sia la detrazione fiscale del 65% per gli interventi di efficientamento energetico e di adeguamento antisismico degli edifici, sia la detrazione del 50% per le ristrutturazioni edilizie. E’ prorogato fino al 31 dicembre 2016 anche il Bonus Mobili, cioè la detrazione del 50% su una spesa massima di 10mila euro per l'acquisto di mobili.

Chi sostiene spese per i lavori di ristrutturazione edilizia può fruire della detrazione d’imposta Irpef pari al 36%. Per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2016, la detrazione Irpef sale al 50%.

Una detrazione del 50% spetta anche sulle ulteriori spese sostenute, dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2016, per l'acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+, nonché A per i forni, per le apparecchiature per le quali sia prevista l'etichetta energetica, finalizzati all'arredo dell'immobile oggetto di ristrutturazione.

La detrazione è, invece, pari al 65% delle spese effettuate, dal 4 agosto 2013 al 31 dicembre 2016, per interventi di adozione di misure antisismiche su costruzioni adibite ad abitazione principale o ad attività produttive che si trovano in zone sismiche ad alta pericolosità.

Per le prestazioni di servizi relative agli interventi di recupero edilizio, di manutenzione ordinaria e straordinaria, realizzati sugli immobili a prevalente destinazione abitativa privata, si applica l’aliquota Iva agevolata del 10%.

 

CHI SIAMO

La EURGAS nasce nel 2002 e si avvale dell'esperienza ventennale di personale specializzato nell'impiantistica, nella climatizzazione e nella termoidraulica e vanta fin dalla sua apertura l’assistenza autorizzata su marchi noti del settore.

Nel tempo si è consolidata per la sua professionalità e per gli ottimi rapporti con le aziende e con la clientela;  l’azienda crescendo ha poi iniziato a prestare servizi di assistenza anche nel ramo condizionamento.

I nostri tecnici sono costantemente aggiornati dalle case costruttrici  con corsi specialistici sulla manutenzione, riparazione delle caldaie a gas e climatizzatori, e sulle normative in vigore per tali apparati.

Assistenza alla Clientela

La perfetta manutenzione di un impianto garantisce risparmio energetico e sicurezza, oltre a rendere efficiente il prodotto per molti anni. Affidare la manutenzione, riparazione e assistenza di caldaie o altri sistemi di riscaldamento e climatizzazione ad operatori professionali, è la soluzione migliore per assicurare la perfetta funzionalità degli impianti e avere la certezza di interventi rapidi.

In qualità di centro assistenza Caldaie e Condizionatori, offriamo ai nostri clienti un servizio completo di assistenza e manutenzione.



•Siamo Abilitati alla Legge 37/2008 ex 46/90;
bottom of page